camerette zgmobili

Scegli la convenienza senza rinunciare alla qualità grazie alle proposte ZG Mobili

ZG Mobili è l’azienda che è stata fondata nel 1962 e da allora ha sempre offerto ai suoi clienti mobili, camerette, cabine armadio etc. che si distinguessero per la loro maggiore qualità, sempre ad un prezzo accessibile.

Dopo oltre mezzo secolo di grande tradizione, passione e dedizione, ZG Mobili è diventata nota ed apprezzata sia dalla clientela nazionale che da quella internazionale. Infatti il buon nome del gruppo si è sparso anche in molti paesi esteri come ad esempio Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Repubblica Dominicana, Venezuela e Guatemala dove il Made in Italy è sempre molto ricercato ed apprezzato.

La produzione di ZG Mobili si articola in camere matrimoniali, mobili per la zona giorno e camerette. Nella sezione camerette si trovano delle camere per bambini, camere per ragazzi, camere con ponte e letti a castello in modo che tutti possano trovare la soluzione che gli permette di assecondare i propri gusti oltre che le esigenze di spazio. La camerette con ponte e con letti a castello si confermano nel corso degli anni come un’ottima soluzione per chi ha problemi di spazio, ma vuole comunque una camera per i bambini e per i ragazzi che sia funzionale e pratica in modo da contenere tutti i vestiti, i giochi e altro ancora.

ZG Mobili si conferma leader anche in questo settore proponendo mobili di alto livello qualitativo ad un prezzo sempre accessibile e senza mai dimenticare la praticità e la funzionalità. Con i mobili di ZG tutti possono trovare soluzioni a problemi di spazio, dato che si tratta di composizioni componibili. La pluriennale esperienza di ZG Mobili in questo settore, le ha permesso di posizionarsi al top, conquistando sempre più clienti che tornano a rivolgersi a ZG Mobili per rinnovare l’arredamento di casa o dell’ufficio.

Gli artigiani e i progettisti che lavorano da ZG Mobili vantano un’esperienza di oltre 50 anni che permette loro di lavorare con precisione ed attenzione. Per conoscere le nuove collezioni basta visitare il sito internet dell’azienda ZG Mobili all’indirizzo web www.zgmobli.com

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.